miércoles, 6 de agosto de 2014

LA COMMENDA DEI TEMPLARI A LE SAULCE D'ISLAND (AVALLON)



Al oeste de Avallon, en Yonne (Francia), una de las más bellas capillas templarias del país. Decidimos extenderle un artículo en el sitio web de los Hospitalarios de San Juan de Jerusalén capilla dedicada a Saulce Island en Borgoña, en comparación con la similitud arquitectónica a la capilla Libdeau. Este edificio, cerca de Auxerre, pertenecía a una propiedad privada tenía, pero se puede visitar con cita previa. 


A ovest di Avallon nello Yonne (Francia), una delle più belle cappelle templari del Paese. Abbiamo deciso di estendervi un articolo tratto dal sito web degli Ospitalieri di San Giovanni di Gerusalemme dedicato alla cappella Saulce Island in Borgogna, paragonata per somiglianza architettonica alla cappella Libdeau. Questo edificio, nei pressi di Auxerre, appartiene ad una poprietà privata, ma è visitabile su appuntamento. "Questa casa è stata originariamente chiamata la Commenda di le Saulce. E’ Stata poi nominata successivamente Commenda di Auxerre, probabilmente perché i Comandanti, appartenuti ai secoli passati, la accostarono alla loro provenienza pur residenti in questa città. Saulce, tuttavia, era considerata la casa maggiore del balivato. Questa casa è stata data ai Cavalieri Templari all'inizio del XIII secolo da un nobile, di nome Drogo de Mello o Maillot , " di Mileto ", come emerge dalle lettere di William, figlio del comandante, in cui ratifica l’atto nel mese di luglio del 1206 per donazione dal padre nel tempio, la casa di Saulce " elemosinam domo Salicis . " La Casa Lebbrosario di Saint - Simon ha donato a Saulce-Auxerre, nel XIII secolo, una casa e dei mulini sullo Yonne. Questi mulini erano spesso riportati nei contenziosi con i Templari. Thereof acconsentì l’acquisto ad un prezzo di 850 sterline. La Carta acquisizione passò sotto il sigillo di Enrico, vescovo di Auxerre, in data luglio 1231, l'atto venne approvato dai principali cittadini di Auxerre. 



 Capilla de la Comandancia Saulce - Fuentes: Jack BOCAR La capilla de la casa de Saulce fue fundada por William, conde de Joigny. Las cartas de fundación, fecha de julio de 1238, que acredite la procedencia de que está subrayada por la adquirida bajo el Conde William Escolives "en domo Templos Willow subtus Escolivas" por 15 libras de placa de negadores torneses para ser recogidos por los hermanos de la casa de cada año, o deducidos del balance de situación de Joigny, propiedad del Conde, y en caso de incumplimiento por parte del rector de la ciudad. Se han encontrado varios documentos expresada en valores de 1210-1260 para la compra de tierras de cultivo, pero la mayoría de los viñedos, hechos por los Templarios Saulce. Un caballero, Raoul de Mailly, tomada cerca de Auxerre, que había recogido los diezmos Escolives "apud Escolius. "Su hijo, Hugh y Guiele, su esposa, ejecuta la voluntad de su padre y después de su muerte, libre de deudas, les dio esta propiedad a los hermanos del Temple con la escritura de cartas oficiales en Auxerre, en febrero de 1258. Capilla de la Encomienda Saulce - 


 Cappella della commenda Saulce - Fonti: Jack Bocar La cappella della casa di Saulce è stata fondata da Guglielmo, conte di Joigny. Le lettere di fondazione, datate luglio 1238, ne attestano la provenienza che è rimarcata dall’acquisito del conte William sotto Escolives " in domo Templi Salice subtus Escolivas “ per 15 libbre di denari tornesi pensione da riscuotere dai fratelli di detta casa ogni anno, o defalcare dal bilancio di Joigny, appartenente al conte, e in caso di fallimento dal prevosto della città. Sono stati ritrovati diversi documenti espressi in titoli del 1210-1260 per l'acquisto di terreni coltivabili, ma soprattutto vigneti, fatta dal Templari di Saulce. Un signore, Raoul de Mailly, assunto vicino Auxerre, riscuoteva la decima che aveva Escolives " apud Escolius . " Suo figlio, Hugh e Guiele, sua moglie, eseguì la volontà del padre e dopo la sua morte, privo di debiti, abbandonò questa proprietà per i fratelli del Tempio con la scrittura delle lettere ufficiali presso Auxerre, nel mese di Febbraio 1258. Cappella della commenda Saulce - Fonti: Jack Bocar Nello stesso periodo, la terra e la signoria di Saulce è stato data ai Cavalieri Templari da Ugo di San Verain Elisabethe e sua moglie. Giovanni, conte di Joigny, il nipote ha confermato questa donazione nel 1270, e Robert, conte di Nevers, che ricevette la proprietà terriera, ne concordò l'ammortamento nel 1272 . Tutto questo emerge dai vari atti relativi alla donazione, incluso un tumulo, " motam ", vicino alla casa del Tempio; qualsiasi terreno che era vicino all’enclave " Loindat “ nel sito Templare; un pezzo di terra in " Courcelles “ vicino al Tempio e nei pressi del torrente " I curry (questo è probabilmente il torrente chiamato il Val de Mercy , che passa vicino Vincelles e sfocia nel sud della Yonne Escoviles e Saulce; Cassini map) "; un prato a Courcelles " Truchebeuf " Vincelles " apud Vincellas " ; da un lato, e dall'altro dello Yonne; e si estendeva nel campo dei signori della giustizia " Dominorum di Campis " per i signori di Vincelles. Nel XIV secolo passò nelle proprietà degli Ospitalieri, attuale Sovrano Militare Ordine di Malta.


No hay comentarios:

Publicar un comentario

LIBRO DE VISITAS

Libro de visitas

Nombre:
Direccion E-mail:
como llegaste hasta esta pagina?
Tus comentatios: